Search
 

Trattamento alla paraffina

Trattamento alla paraffina

❗️ Il trattamento alla paraffina è un momento di coccola che regala momenti di benessere. Questa sostanza leviga l’epidermide e allevia i rossori; inoltre con il calore che si crea si aprono i pori dell’epidermide rendendo la pelle più recettiva a prodotti anti-age.😍

Le mani sono il nostro biglietto da visita, sono la prima parte del corpo che si nota in ogni situazione, per questo devono essere sempre perfette, lisce e morbide. Per ottenere mani così, oltre a fare regolarmente la manicure, si può provare il trattamento alla paraffina che rende la pelle vellutata e levigata.La paraffina è una cera naturale che ha la capacità di trattenere il calore e disperderlo lentamente attraverso l’evaporazione dell’acqua che è contenuta in essa.Idrata l’epidermide e la rende morbidissima al tatto. Regala una sensazione prolungata di calore e benessere, ma soprattutto dona bellezza alle mani . Leviga l’epidermide, allevia gli arrossamenti e idrata la pelle a fondo diminuendo gli ispessimenti e gli indurimenti , ammorbidendo le cuticole e rendendo le unghie più lucide e forti. Allarga i pori e rende la pelle più ricettiva , facendo sì che i prodotti applicati successivamente ( soprattutto gli anti età) agiscano più in profondità e con maggiore efficacia.

Sono tanti i benefici di questa “sauna” che aumenta la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli, riduce le tensioni e allevia il dolore provocato dell’artrite o da altre patologie simili. Sin dalla prima seduta l’epidermide appare sana, liscia, rosea e ringiovanita, priva di imperfezioni, con un colore uniforme e vellutata al tatto.Attenzione però, perché ci sono anche delle controindicazioni : è sconsigliata per le persone che soffrono di ipertensione arteriosa o che sono affetti da vene varicose e patologie cardiocircolatorie, per via del forte calore (circa 38-40 gradi) e dei suoi effetti sulla circolazione. Non deve essere praticata nemmeno da donne incinte o in fase di allattamento.

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: